Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CTX 1300; come lo vedete come moto a 360? ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CTX 1300; come lo vedete come moto a 360? ?

...specie NUOVO a 11mila euro?
    Manopole riscaldate, bluetooth, traction control...

Ultimo esemplare rimasto... Una signora moto al prezzo di un T-max...

4anni di garanzia...

• Font Size
    A 360 gradi proprio NO... dai, basta leggere i dati e ci arrivi al volo che non pu? essere un mezzo completamente versatile.

Poi, se ti piace il genere e vuoi toglierti lo sfizio, allora tutto passa in secondo piano, ma dovrai essere consapevole che non c'entra nulla con una moto versatile nel vero senso della parola.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Martino View Post
      A 360 gradi proprio NO... dai, basta leggere i dati e ci arrivi al volo che non pu? essere un mezzo completamente versatile.

Poi, se ti piace il genere e vuoi toglierti lo sfizio, allora tutto passa in secondo piano, ma dovrai essere consapevole che non c'entra nulla con una moto versatile nel vero senso della parola.
      Tu dici? Ho usato per qualche mese una vecchia Goldwing per lavorare in citt? e fuori... Onestamente a parte non poter fare i parcheggi sul marciapiede (non tutti almeno ) non mi sono mai trovato negl'impicci...

Il ctx ha la sella a 735mm da terra... Non credo sia impossibile da gestire... Poi 1300 con 85 cavalli... Vuol dire fare le rotonde in quinta... Meglio di uno scooter...

Comment

• Font Size
        Appunto, al posto di uno scooter di pari prezzo ti do atto che almeno ? pi? "esclusiva", ma 360? per me ? un altro concetto.
        L'importante ? esserene consapevoli, non aspettarsi di guidarla da "moto" fouri citt? o sul misto e godersela per i pregi che ha.

Comment

• Font Size
          Ok. In assoluto hai ragione. Ma IMHO sottovaluti le moto grAsse e lunghe.
          Tra l'altro non dimenticare che ormai di sportivo nella mia vita non rimane pi? nulla ��

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ok. In assoluto hai ragione. Ma IMHO sottovaluti le moto grAsse e lunghe.
            Tra l'altro non dimenticare che ormai di sportivo nella mia vita non rimane pi? nulla ��
            Ok, ci sto, ma allora i 360? sono soggettivi.
            Secondo me una moto veramente tuttofare ? un mezzo tipo la z1000sx o roba simile, con cui puoi andare piano o forte, stare comodo, andare in citt? anche sul pav?, usare le valigie al bisogno, fare turismo, toglierti lo sfizio di grattare le pedane quando ne avessi voglia, etc etc.

Chiaro che con quel tipo di moto al semaforo sei uno qualunque, potresti essere un tursta tedesco di passaggio per caso, per dire Con la honda 1300 no.

Un'altra che vedo sia un po' esclusiva, sia potenzialmente tuttofare, ? la nuova bmw 1200 RS. Quella oltre ad essere versatile avrebbe anche un'immagine abbastanza particolare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Ok, ci sto, ma allora i 360? sono soggettivi.
              Secondo me una moto veramente tuttofare ? un mezzo tipo la z1000sx o roba simile, con cui puoi andare piano o forte, stare comodo, andare in citt? anche sul pav?, usare le valigie al bisogno, fare turismo, toglierti lo sfizio di grattare le pedane quando ne avessi voglia, etc etc.

Chiaro che con quel tipo di moto al semaforo sei uno qualunque, potresti essere un tursta tedesco di passaggio per caso, per dire Con la honda 1300 no.

Un'altra che vedo sia un po' esclusiva, sia potenzialmente tuttofare, ? la nuova bmw 1200 RS. Quella oltre ad essere versatile avrebbe anche un'immagine abbastanza particolare.
              Ma sai... 130cv... Comunque in alto... Toccare con gli avampiedi ... A parit? di spazio valigie... Secondo me sei pi? versatile con una bassottona tuttacoppia... Perdipi? con prese 12v e bluetooth tutto a portata di mano... Ribadisco... Come mezzo cerco qualcosa con cui stare in poltrona e fare rotonde, non tornanti...

Il ctx ? particolare come linee... Non mi piace quanto uno Zsx o un Vfr1200 ... Ma costa meno di entrambi... E invecchia meno NON CERCANDO le prestazioni come tipo di moto. Uno Z1000 invecchia di m.y. in m.y. ... Di eicma in eicma... Il ctx a suo modo ? un segmento a se'... Non invoglia i ladri e ha posto COMODO per passeggera big booty

Comment

• Font Size
                Vabb? dai, t'ha preso il trip di quella moto l? e al momento ti sembra avere tutto quello che serve al posto giusto

Prenditela, non servono consigli in questo caso

Comment

• Font Size
                  Ma sai... 130cv... Comunque in alto... Toccare con gli avampiedi ...
                  Non ti ho indicato GS o Multistrada proprio perch? hanno la sella troppo in alto... (la multi ha anche un motore inadatto alla citt? secondo me)

Comment

• Font Size
                    Ma sai... 130cv... Comunque in alto... Toccare con gli avampiedi ... A parit? di spazio valigie... Secondo me sei pi? versatile con una bassottona tuttacoppia... Perdipi? con prese 12v e bluetooth tutto a portata di mano... Ribadisco... Come mezzo cerco qualcosa con cui stare in poltrona e fare rotonde, non tornanti...

Il ctx ? particolare come linee... Non mi piace quanto uno Zsx o un Vfr1200 ... Ma costa meno di entrambi... E invecchia meno NON CERCANDO le prestazioni come tipo di moto. Uno Z1000 invecchia di m.y. in m.y. ... Di eicma in eicma... Il ctx a suo modo ? un segmento a se'... Non invoglia i ladri e ha posto COMODO per passeggera big booty

se la prendi vogliamo foto...

...della passeggera

Comment

• Font Size
                      una bmw k1300r per utilizzo a 360 gradi ci sta tutta,tutta ma proprio tutta ed un chissenefrega dei 4 anni di garanzia e degli 11000 euro ce lo vogliamo mettere?
                      a me prima di tutto una moto a 360 gradi deve essere in grado di fare tutto ed egregiamente ed il bmw lo fa alla grande,anzi sar? la mia prossima moto molto probabilmente ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        una bmw k1300r per utilizzo a 360 gradi ci sta tutta,tutta ma proprio tutta ed un chissenefrega dei 4 anni di garanzia e degli 11000 euro ce lo vogliamo mettere?
                        a me prima di tutto una moto a 360 gradi deve essere in grado di fare tutto ed egregiamente ed il bmw lo fa alla grande,anzi sar? la mia prossima moto molto probabilmente ..
                        Un'altra moto fantasma? :gaen:

Comment

• Font Size
                          Dai, mi hai convinto, la prendo io poi ti mando le foto da postare sulla tua bacheca...

Comment

• Font Size
                            Dai, mi hai convinto, la prendo io poi ti mando le foto da postare sulla tua bacheca...
                            la citiics 1300,ha il fondo scala tachimetro e conta giri di un'utilitaria a 4 ruote ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              la citiics 1300,ha il fondo scala tachimetro e conta giri di un'utilitaria a 4 ruote ..
                              Man? prendo il K...

1600GT per?... L'ho provato ieri, un AMORE

Comment

X
                              Working...
                              X